domenica, febbraio 11

Il Maiale Ubriaco presenta: Elenoire

Taa daaaa!!! Rulli di tamburi e squilli di trombe. Udite udite, venghino siori venghino. Il Maiale Ubriaco è lieto di presentarvi il primo collaboratore ufficiale. La nostra Elenoire, tecnologa alimentare, che da oggi darà il proprio contributo per comprendere meglio il rapporto alimentazione-nutrizione. Non fatela arrabbiare!

Italiani fedeli all'istituzione del Maiale Ubriaco sono lieta di comunicarvi che da oggi non vi libererete tanto facilmente di me. Quei brav'uomini dello staff mi hanno ingaggiato e io non li deluderò! Per prima cosa leggete attentamente il foglietto illustrativo sottostante! Sapete come si dice no? "Uomo avvisato, mezzo salvato!" La mia rubrica sarà un prodotto ad alta concentrazione di sarcasmo alimentare. Ripeto: leggete attentamente le avvertenze e le modalità d'uso. La rubrica sarà un prodotto versus-elenoire che nella vita di tutti i giorni trovate QUI: www.elenoireversuselenoire.spaces.live.com Tenere fuori dalla portata dei bambini!

PRINCIPIO ATTIVO
alta concentrazione di informazioni alimentari fornite da versus-elenoire...che, giusto perchè lo sappiate, non è una pinco-pallino qualsiasi ma è un tecnologo alimentare...sono una donna ma nel campo professionale preferisco definirmi tecnologo con la o finale!!!
ECCIPIENTI
curiosità, notizie, chiarimenti
MODALITA' DI ASSUNZIONE
Assumere una dose di rubrica tutti i giorni, cominciando un giorno prima di giungere nella zona blog "Maiale Ubriaco", continuando l'assunzione durante tutta la durata del soggiorno nel blog e continuando per 1 settimana dopo l'uscita dalla zona blog interessata.Non assumere dopo i pasti...soprattutto se vi sentite confusi da ciò che avete ingerito!!!
CONTROINDICAZIONI
Possono manifestarsi degli stati di insonnia. Non preoccupatevi sono reversibili.Alla lunga si possono manifestare delle dipendenze. Se quest'ultimo sintomo persiste non consultate il vostro medico curante, vuol dire che siete in piena salute!
ATTENZIONE!
La mancanza di umorismo e intelligenza nell'apprezzare il sarcasmo di alcuni interventi potrebbe offendere i soggetti allergici a contenuti erroneamente giudicabili maschilisti, femministi, macabri, razzisti o immorali Se i sintomi persistono, evitate di venirmi a trovare.

Precisazione doverosa: l'utilizzo del sarcarmo non rende false le informazioni che vi fornirò..che sia chiaro! Sono una professionista io...mica bau bau micio micio. Ebbene, spero di essere stata chiara.

Vi aspetto a fiotti!!!!
EvE

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Eilà, sorpresa?!
Non finirete mai di stupirmi. Purtroppo non ho un blog tutto mio e quindi l'invidia è doppia. Bacini. Val

12/2/07 4:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao Eveline, benvenuta!
bella presentazione, le nostre aspettative sono altissime! mi raccomando fai rumore...
;-P

12/2/07 7:54 PM  
Blogger violacea said...

Eveline??? Ma io avevo capito Elenoire! comunque benvenuta, il sarcasmo di cui parli mi incuriosisce molto...ti aspetto!
saluti a tutti i componenti del mitico maiale ubriaco

12/2/07 8:44 PM  
Blogger il maiale ubriaco said...

Credo che Giacinto sia stato attirato dalla firma Eve, indi abbia supposto. Ci svelerà l'arcano?
Adele: noi ci sentiamo tra breve, ok?
Ste-

12/2/07 9:28 PM  
Blogger il maiale ubriaco said...

EVE VS EVE
gente nessuna supposta.
cazzo un po' di ironia!
;-P
elenoireveline
romanomariano
e cose del genere...

state bene
G

13/2/07 11:55 AM  
Blogger il maiale ubriaco said...

Siamo proprio dei **********!!!!
E v E : Elenoire versus Elenoire.... che figuraccia..!!

13/2/07 3:18 PM  
Blogger violacea said...

ok!

13/2/07 3:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

finalmente....!
EvE

14/2/07 12:37 PM  

Posta un commento

<< Home