martedì, settembre 25

Come ti RoVino il meme!

E pure al Maiale prima o poi doveva toccare un meme.
Noi, vecchi compagni di sbronze, non è che abbiamo molta stima per sto MeMe. Siamo sinceri, lo siamo sempre. Ma di sicuro di stima ne abbiamo per chi ce lo passa ed è questo che vogliamo onorare partecipando. Stima per RoVino, per il rapporto umano in generale, per il fatto che emerga sempre e primariamente. Alla richiesta di far sapere, seppure a scopo ludico, alcune cose che ci riguardano, rispondiamo – senza la volontà alcuna d’esser fraintesi o, peggio ancora, superbi – che molte ma molte di quelle cose stanno tutte in quello che quotidianamente scriviamo. Detto ciò, posto che manco abbiamo ben chiaro come gestire il meme e rischiando di andare fuori traccia (o volendo fare di capa nostra…dipende da come la vedi..) rilanciamo alla maniera del Maiale, evitiamo gli ottopunti per ottoargomenti - 8 saranno solo i prossimi malcapitati – e fissiamo subito subito il tema del prossimo. Il Maiale è guardone, godereccio, indisponente e feticista; compagnone e appassionato. Indi per cui vi chiediamo: scattate una foto – u.n.a. – che ritragga una parte di voi stessi. Un piede, una mano, una caviglia, il mento, una ciocca di capelli, il solco della schiena (ciccioni astenersi!). Insomma, un pezzo della vostra baracca od, anche, una parte della vostra cucina, della vostra stanza da letto, aprite l’armadio, fateci intrufolare ecco. Vogliamo avere la sensazione di essere stati lì ed esserci fatti un pochino i fattacci vostri. Pensate di riuscirci? Bene! Concludiamo allora dandoci un appuntamento…vediamo…..diciamo per lunedì? Ce la fate? Ok! E così non ci resta che elencare i nostri cari 8 malcapitati e passare a loro la palla:

Ste, Re & G - Il Maiale Ubriaco -

Etichette:

11 Comments:

Blogger RoVino said...

Furbastri! Avete svicolato per benino eeehhh? E dire che siete pure in gruppo. Il MeMe, in effetti, non è fra le mie passioni, per cui vi capisco :)

26/9/07 7:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

Maledetti! Un MeMe!
Vabbè almeno c'entra la fotografia quindi mi faccio meno problemi... vedrò di accontentarvi... :-p

26/9/07 9:40 AM  
Blogger Cuoche dell'altro mondo said...

Mica uno, no .. ben due meme in un giorno ;-) Se riesco a mettermi d'accordo in tempo con l'altro mondo saremo puntuali! Devo però prima mettere a posto casa.
Saluti dalle cuoche!

26/9/07 10:17 AM  
Blogger bian said...

..anche io non amo molto i meme, ma ad una fotografia non so dire di no... sto scegliendo tra le mie foto..una bella, che comunichi qualcosa di me...

26/9/07 5:13 PM  
Blogger Scribacchini said...

tiè!

27/9/07 3:22 PM  
Blogger kebrunella said...

Beh, anche so non sono stata nominata per questo meme, l'ho trovato interessante e siccome coincide con altri miei progetti personali mi sono permessa di auto-parteciparvi!!! Spero non me ne vogliate...Baci e Abbracci.

30/9/07 5:31 PM  
Blogger Imma said...

siccome io invece mi diverto con i meme... partecipo al vostro simpatico meme, veramente originale!!!

1/10/07 4:54 PM  
Blogger nonsisamai said...

carina quest'idea delle foto :)

2/10/07 5:24 AM  
Blogger il maiale ubriaco said...

grazie a tutti!!

Re-Ste-Giacinto

2/10/07 2:57 PM  
Blogger cuochetta said...

ho partecipato volentieri anche io!
^__^


Ciaoooooooooooooooooo

4/10/07 6:02 PM  
Blogger Aiuolik said...

Anche se non ci ha invitato nessuno, avevamo una mano che ci avanzava e abbiamo deciso di usarla per il vostro simpatico meme!
La mano sta qui!

Ciao,
Aiuolik

11/10/07 8:58 AM  

Posta un commento

<< Home